Politica Resi

Accettiamo i resi/recesso dei prodotti acquistati sul nostro sito entro 14 giorni dalla data di consegna della spedizione.
Come richiedere un reso:

- Invia richiesta di reso a pintoluca1996@gmail.com indicando:
Numero ordine, articolo da rendere, motivo del reso;
- Attendi la nostra accettazione tramite mail prima di spedire;
- Dopo l'accettazione, compila il modulo di reso e spedire pacco:
PINTO SRLS
Corso Mario Pagano 81
84086 - Roccapiemonte (SA)
Tel: 331 666 9877


Prima di inviare il reso, assicurati che:

- I prodotti siano nelle condizioni in cui sono stati inviati, nella loro confezione originale con etichette e cartellini non staccati.

- I prodotti non siano stati indossati, lavati o presentino macchie.

- Il reso deve arrivare nel nostro store entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della spedizione.

Pinto srls nel caso una di queste condizioni non sia stata rispettata può procedere a non accettare il reso e rispedirle al Cliente il pacco con l'addebito dei costi di nuova spedizione.

Il rimborso del reso arriverà con lo stesso metodo di pagamento usato per acquistare il prodotto. Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato in contrassegno, procederemo a rimborsare il cliente tramite bonifico bancario.

Pinto srls non è responsabile nel caso in cui il reso venga smarrito o danneggiato durante il ritorno in store.

Il cliente è responsabile della scelta e del pagamento del corriere per la spedizione del reso ed eventuali spese doganali.