Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Le informazioni generali di vendita regolano l'accesso, l'utilizzo, il rapporto di vendita e di utilizzo dei servizi del sito www.antoniopintoabbigliamento.it generate e fornite da Pinto srls, con sede legale in Corso Mario Pagano, 84086 Roccapiemonte (SA) proprietaria del Sito in conformità con le norme vigenti in Italia.

 È consentita a tutti gli utenti la visualizzazione del sito web, dei suoi contenuti e l'utilizzo dei servizi di acquisto. 

Pinto srls vieta la riproduzione di tutti i suoi contenuti senza il consenso del titolare dei diritti, in questo caso: Pinto srls, con sede legale in Corso Mario Pagano, 84086 Roccapiemonte (SA) proprietaria del Sito in conformità con le norme vigenti in Italia.

Pinto srls utilizza il sito e i suoi contenuti esclusivamente al fine di fornire un servizio di vendita di abbigliamento e accessori da uomo e da donna, vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli indicati in questo documento.

Pinto srls si riserva il diritto di apportare modifiche o cambiamenti al sito in qualsiasi momento senza alcun obbligo di dare preavviso, sottolineando che per ciascun ordine di acquisto valgono le condizioni pubblicate al momento della vendita. L'utente è invitato a leggere le condizioni ogni volta che procedere ad acquistare dal nostro sito.

Pinto srls nel caso di errore ortografico o eventuali informazioni sbagliate sul sito, a seguito di una segnalazione, procederà all'immediata correzione ma in ogni caso declina ogni responsabilità circa questa possibilità non offrendo alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni riguardo le leggi previste nel paese dell'utente.

Pinto srls garantisce www.antoniopintoabbigliamento.it è un sito protetto secondo gli standard previsti dalla legge e se usato correttamente limita il rischio di virus o altri problemi, in ogni caso Pinto srls declina ogni responsabilità in merito a problemi, danni o rischi eventuali durante l'utilizzo del nostro sito o malfunzionamento in seguito alla disattivazione dei cookie necessari.